Home » News Telco » Virgin Fibra. A marzo si risparmia ancora di più. La nuova promo

Virgin Fibra. A marzo si risparmia ancora di più. La nuova promo

Buone nuove per il settore fibra e per chi ha la possibilità di attivare l’offerta di Virgin. Sembra infatti che proprio oggi il provider abbia confermato la promozione anche per il mese di marzo. In questo veloce post vi aggiorniamo sulle nuove vantaggiose condizioni dell’offerta per la fibra pura del famoso brand inglese.

Come sempre vi informiamo che potete seguire più da vicino il nostro lavoro iscrivendovi al canale Telegram ufficiale direttamente cliccando qui.

La fibra di Virgin ancora in promozione

Come anticipato si avrà a disposizione ancora tutto il mese di marzo per poter beneficiare del prezzo in promozione (precisamente se si attiva entro il 1 aprile 2023) ovvero 24,49 euro al mese per 18 mesi (poi l’abbonamento passa a 29,49 euro al mese). Anche l’attivazione si paga meno, c’è infatti uno sconto di ben 10 euro (da 29,99 euro si passa a 19,99 euro). Quindi facendo due calcoli, usufruendo di questa promozione si risparmiano 90 euro esatti. Sicuramente una buona cosa.

Per quanto riguarda le caratteristiche stiamo parlando della fibra diretta in casa, ovvero la FTTH, con velocità fino a 1 Gbit/s in download e 300 Mbit/s in upload. L’offerta è attivabile in tutte le aree coperte da Open Fiber, visto che questo è il partner scelto da Virgin per la rete.
Altri aspetti positivi di quanto propone Virgin è l’assenza di vincoli e di penali in caso si voglia recedere dal contratto. In linea di massima si può provare il servizio anche per una sola settimana e se non si è soddisfatti disdire senza dove pagare nulla. Nell’offerta è compreso un modem Wi-Fi con tecnologia di sesta generazione, configurato per funzionare al meglio con la linea di Virgin.

Infine, parlando dell’attivazione, anche qui siamo di fronte ad una procedura di una semplicità disarmante. Bisogna infatti solamente verificare la copertura, lasciare i propri dati (documento di identità, codice fiscale, carta di credito o di debito), attendere la chiamata del tecnico con qui si potranno scegliere il giorno e l’ora per l’installazione e il gioco è fatto. Si potrà poi seguire l’avanzamento della pratica comodamente online.

Insomma secondo noi questa di Virgin Fibra è davvero una buona offerta, non c’è molta burocrazia, nessun modulo da firmare o inviare, non ha vincoli né costi nascosti, è flessibile e, se si sfrutta l’attuale promozione, il prezzo è competitivo e c’è un buon risparmio. Fateci sapere che ne pensate e se la cosa vi stuzzica.

Lascia un commento