
Una delle funzioni del progetto Telkoo è quella di segnalare le offerte di telefonia mobile più interessanti sul mercato. Lo facciamo perché siamo convinti di offrire un servizio utile agli utenti della nostra community in modo da restare sempre aggiornati e pronti nel caso si debba trovare una nuova soluzione per il proprio abbonamento. In questo post vi vogliamo parlare di Spusu 70, interessantissima offerta di questo operatore virtuale in promozione ancora per poco tempo. Vediamo insieme le caratteristiche.
Vai all’offerta a 5,98 euro al mese > > >
Se vi piacciono i nostri contenuti e volete entrare a far parte della community di Telkoo, il modo migliore è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram, raggiungibile da questo link.
Ma che operatore è Spusu?
Per chi non dovesse conoscere Spusu, perché effettivamente è un gestore abbastanza recente (ha debuttato nel nostro mercato a giugno 2020), possiamo dire che si tratta di un full MVNO che si appoggia in roaming sulla rete di WindTre. Questo garantisce un’ottima copertura e la possibilità di operare sotto rete 4G+.
Se state pensando che il nome è abbastanza strano, beh avete ragione. Spusu è nato in Austria e fa capo alla società Mass Response, una grande società attiva nel campo delle telecomunicazioni. Il suo nome deriva dalla contrazione dell’espressione tedesca Sprich un Surf, ovvero parlare e navigare.
Abbiamo gironzolato un po’ sul sito ufficiale che è senza fronzoli e va dritto al punto (forse è anche troppo minimal) e secondo la nostra opinione Spusu sta facendo proprio un bel lavoro. Si autodefinisce l’operatore dal cuore grande, ed effettivamente oltre ai prezzi delle tariffe, le sue scelte commerciali sono abbastanza in controtendenza rispetto agli altri MVNO italiani.
Ad esempio le offerte sono per tutti (un po’ stile Iliad), sia per le portabilità che per le nuove attivazioni. La navigazione è in 4G+ alla massima velocità disponibile (quindi senza fastidiose limitazioni) ha il servizio riserva dati e la possibilità di attivare una eSIM. Queste sono le caratteristiche principali che ci sono saltate agli occhi. Fateci sapere se volete una recensione approfondita dell’operatore.
Veniamo ora all’offerta Spusu 70.
Spusu 70: offerta flash a meno di 6 euro al mese
Questa offerta è decisamente interessante perché a soli 5,98 euro al mese, consente di avere un bundle adatto per la maggior parte delle persone. O meglio, le caratteristiche di Spusu 70, possono essere sufficienti a moltissimi utenti. Questo perché attivando l’offerta si hanno a disposizione ogni mese:
- 70 GB di traffico su rete 4G+ (alla massima velocità disponibile sia in download sia in upload);
- 2000 minuti
- 500 SMS
Come si può intuire non stiamo parlando di un’offerta all inclusive, come ci hanno abituato moltissimi operatori, ma ripetiamo per un uso dello smartphone “normale” può andare più che bene, soprattutto se si considera il prezzo di 5,98 euro al mese.
A chiudere questa offerta c’è la funzione “Riserva Dati” (disponibile su tutti i piani di Spusu), che consente di trasformare tutti i minuti e gli sms non utilizzati in megabyte per navigare. Tutti questi megabyte sono appunto raccolti in una riserva e resi sotto forma di GB da utilizzare a partire dal mese successivo. Con la Spusu 70 si possono accumulare fino ad un massimo di 140 GB.
Ricordiamo che la Spusu 70 è proposta a questo prezzo speciale solamente se si attiva entro il 28 febbraio 2023 e che, per completezza di informazioni, il costo di attivazione è pari a 9,90 euro.
Allora cosa ne pensate di questa offerta? Per l’utilizzo che fate del vostro smartphone può essere sufficiente? Fatecelo sapere nei commenti.