
Interessante novità per tutti gli utenti dell’ iliadbox, il gioiello hi-tech della fibra iliad. Nelle scorse ore il sistema operativo dell’ iliadbox ha ricevuto un importante aggiornamento. Si tratta della versione del firmware 4.7.4. Prima di parlarvi delle novità contenute in questa versione del software prodotto in casa da Iliad, vi ricordiamo di seguire questo nostro nuovo sito, Telkoo, anche su Telegram, cliccando qui. Telkoo è una nuova voce indipendente sulla telefonia, per aiutare i consumatori nelle proprie scelte d’acquisto. Guarda la nuova offerta! Clicca qui
Per poter godere delle ultime novità del software di Iliad, è necessario riavviare la propria iliadbox, in modo da completare l’installazione dell’update che avviene in maniera totalmente autonoma.
La nuova versione del sistema operativo iliadbox OS, la 4.7.4 offre alcune importanti migliorie.
In particolare, è stata abilitata una modalità Ethernet che permette di consumare meno energia durante i periodi di minore trasmissione di dati. Inoltre, sono stati apportati aggiornamenti alla gestione della rete Wi-Fi della iliadbox.
Pare che il nuovo update porti ad un miglioramento delle velocità Wi-Fi registrate sulla iliadbox classica e sulla nuova iliadbox Wi-Fi 6. Se avete commenti o esperienze dirette su questo aggiornamento del modem di Iliad, fatecelo sapere nei commenti qui sotto (su Telkoo non c’è bisogno di registrarsi per commentare) o direttamente sul nostro Canale Telegram.
Leggi anche: le migliori offerte Iliad Mobile
Io voglio la fibra iliad…