Home » Iliad News » Iliad offerta 150 Giga: l’offerta mobile Iliad per il 5G

Iliad offerta 150 Giga: l’offerta mobile Iliad per il 5G

iliad 150 giga

Iliad 150 Giga. La tariffa Iliad dal rapporto qualità/prezzo migliore di sempre. Prezzo interessantissimo, ottimo quantitativo di giga e soprattutto accesso alla rete 5G. Come si attiva l’offerta Iliad 150 Giga? Come si fa a comprare una sim e associare questa offerta? Iliad 150 Giga è disponibile direttamente online, dal sito della compagnia. Per raggiungere la pagina specifica potete cliccare direttamente il link sottostante. In questo post vi diciamo tutto quello che c’è da sapere su questa tariffa.

Iliad 150 Giga: tanti dati con la velocità del 5G

Chi segue Iliad sa bene che quest’offerta è fra le migliori sul mercato italiano che consentono di accedere alla rete 5G. Stiamo parlando di un’offerta “all inclusive” con chiamate e sms illimitati verso tutti, 150 giga per navigare liberamente anche in 5G a soli 9,99 euro al mese. Infatti con l’offerta top di Iliad si può usufruire del 5G se si possiede uno smartphone abilitato o se la zona lo consente.

Decisamente un’ottima proposta questa di Iliad per chi ancora non è cliente e ha bisogno di una grande quantità di giga ad un costo accessibile. La 150 giga consente infatti, anche a chi è privo di wifi in casa, o si trova a dover star fuori casa per lavoro o in vacanza, di non dover avere l’ansia dei giga che finiscono improvvisamente o la preoccupazione di costi aggiuntivi che appaiono magicamente. Infatti 150 giga non sono pochi, consentono di navigare senza problemi sui social, sbrigare pratiche di lavoro e anche guardare un bel po’ di contenuti in streaming.
Come per tutte le tariffe, l’area personale Iliad consente di controllare il credito residuo e i giga consumati, in modo da avere sempre tutto controllo e non ricevere brutte sorprese. Come sempre Iliad è minimal nel suo stile e chiara nella comunicazione.

Se siete in possesso di un dispositivo abilitato al 5G, ormai ce ne sono molti in commercio e anche a un buon prezzo, si può godere anche delle ottime prestazioni tecnologiche e usufruire della famigerata quinta generazione mobile, ultra veloce. Ovviamente dovete trovarvi in una zona in cui c’è copertura 5G, ma la continua espansione della rete proprietaria di Iliad non conosce sosta, e sempre più aree sono raggiunte dal servizio.

Come si attiva l’offerta

Se si è già clienti Iliad, magari con una tariffa con meno giga e ci si rende conto che a fine mese si arriva corti, semplicemente dall’area clienti si può richiedere l’upgrade a Iliad 150.
Per chi invece vuole attivare una nuova sim, sia con un nuovo numero o effettuando una portabilità, il procedimento è sempre e comunque molto facile. Si può fare tutto online o attraverso le Iliad box sparse in tantissimi centri commerciali di tutta Italia. Ricordiamo che sia per le nuove attivazioni, che per le portabilità si deve pagare un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro.

Lascia un commento