
Dopo aver scritto una completa recensione di ho mobile (la trovate qui), torniamo a parlare dell’operatore virtuale di proprietà di VEI, società controllata al 100% da Vodafone, e lo facciamo segnalando un’iniziativa che piacerà ai più romantici.
Ho mobile infatti sta proseguendo la sua campagna promozionale e, dopo aver regalato delle SIM assieme alla rivista TV Sorrisi e Canzoni (solo in alcune regioni), con l’iniziativa ho. Sticker si potrà riscattare uno sticker chiamato “ho. Il Batticuore” e servirà ad ottenere uno sconto su PhotoSì, il noto sito per stampare le foto.
In particolare lo sconto ammonta al 40% sui servizi proposti da PhotoSì e si può utilizzare dall’app o sul sito con una spesa minima di 20 euro. La particolarità del sito è che le foto possono essere stampate su diversi supporti, dalla carta ai fotolibri, passando per quadri, puzzle, tazze e molti altri gadget.
Per riscattare lo sticker bisogna utilizzare il codice HB40, è valido una sola volta e si può usare dal 2 al 16 febbraio 2023. Ovviamente lo sconto viene applicato su tutti i prodotti presenti sul sito o sull’app PhotoSì e non può essere associato ad altre promozioni in corso.
Per riscattare lo sticker dedicato al giorno più romantico dell’anno bisogna recarsi nell’apposita sezione sull’app ufficiale ho. mobile e rispondere alla domanda che chiede cosa è San Valentino. Si deve selezionare una delle tre risposte, ma comunque si hanno a disposizione tre tentativi, quindi è impossibile sbagliare.
Una volta fatto questo occorre partecipare a un veloce questionario per ricevere un parere su PhotoSì. Non esistono risposte sbagliate. Vi verrà chiesto ad esempio se conoscete il sito, se preferite stampare le foto o mantenerle in formato digitale e così via.
Ricordiamo che il servizio sticker è solo ed esclusivamente per i clienti ho.Mobile e attraverso l’app si viene sempre aggiornati su iniziative di questo tipo.
Ho mobile sembra molto attento a fidelizzare i propri clienti, infatti esiste anche una tipologia di sticker che una volta sbloccati danno diritto a dei punti. Al raggiungimento di 30 punti si riceve in omaggio una ricarica telefonica da 5 euro.
Se siete interessati alle offerte di ho.mobile vi lasciamo il link al nostro riepilogo.
Come in ogni post vi chiediamo di lasciarci la vostra opinione. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate riguardo questa speciale iniziativa targata ho mobile.