Home » Aruba Fibra » Fibra ottica a meno di 18 euro: in scadenza l’offerta del momento

Fibra ottica a meno di 18 euro: in scadenza l’offerta del momento

Ancora pochi giorni...

Scriviamo spesso di offerte flash nel settore della telefonia mobile, di come i vari gestori propongono per determinati periodi di tempo prezzi convenienti o speciali promozioni. Questa tendenza si è estesa anche al mercato della fibra ottica, in questo periodo di grande fermento, sono apparse varie offerte dalle caratteristiche più o meno interessanti e una che secondo noi merita particolare attenzione è quella proposta da Aruba. Vediamo di cosa si tratta, perché secondo noi è così speciale e entro quando si può attivare. Prima di tutto, cliccate qui per la verifica immediata della copertura…

Se vi piacciono post di questo tipo ricordatevi che il modo migliore per restare aggiornati è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram

Fibra Aruba Promo: perché secondo noi è speciale

L’offerta proposta da Aruba consente di attivare una connessione in fibra pura con velocità fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload. Secondo noi vale la pena farci un pensierino, dopo aver verificato la copertura, perché non ci sono costi di attivazione o migrazione e il prezzo mensile è bloccato a 17,69 euro al mese per i primi 6 mesi (dopo passa a 26,47 €). Questo a condizione che si attivi l’offerta entro e non oltre il 28 febbraio 2023.

Visto il prezzo stiamo parlando di un’offerta fibra base e forse è proprio questa la forza di Aruba, ovvero la possibilità di completarla con vari servizi aggiuntivi come il router wi-fi (Aruba utilizza l’ottimo Fritz!Box 5530), le chiamate nazionali illimitate e l’indirizzo IPv4 statico e, sicuramente quello più interessante, la possibilità di aumentare la velocità di download fino a 2,5 Gbps e quella di upload fino a 500 Mbps (ovviamente nelle aree in cui è possibile). Completa l’offerta il servizio Stop&Go, che consente di mettere in pausa l’abbonamento per 30 giorni consecutivi, la possibilità di disdire il contratto in qualsiasi momento pagando 20 € (la durata contrattuale è di soli 12 mesi), il rimborso se si decide di recedere entro i primi 30 giorni ed infine sconti fino all’80% sui prodotti Aruba relativi ai servizi IT.

Insomma secondo noi Aruba ha confezionato un’offerta veramente interessante, capendo che il futuro di queste tipologie di servizi sarà proprio legato a quanto essi siano personalizzabili, adattandosi al meglio alle esigenze di ogni singolo utente.

Ricordiamo infine che la copertura di Aruba raggiunge già oltre 3.500 città e grandi comuni  e continua a crescere di giorno in giorno. Non vi resta che effettuare la verifica e ricordatevi che la promozione terminerà il 28 febbraio.

Lascia un commento