Home » Starlink News » Starlink Italia, come entrare nella community indipendente

Starlink Italia, come entrare nella community indipendente

Logo di Starlink e scritta "italia"

La prima community italiana indipendente legata a Starlink, il servizio di internet via satellite di SpaceX (Space Exploration Technologies Corp.) l’azienda fondata da Elon Musk, è ora attiva e pronta a condividere informazioni ed esperienze con gli appassionati. In questo post, vi raccontiamo brevemente come accedere ai nostri vari canali social, così da discutere e restare informati su tutte le novità di Starlink. Teniamo a ribadire che siamo una community indipendente, non gestita direttamente da SpaceX, ma nata dal basso grazie a utenti e appassionati di tecnologia.

Clicca qui per accedere al Canale Telegram | Clicca qui per accedere alla pagina Facebook

Che siate già utenti di Starlink, che stiate pensando di abbonarvi al provider via satellite, o che siate semplicemente appassionati di tecnologia e fan delle imprese di Elon Musk, siete i benvenuti nella nuova community italiana. Potete trovare la nostra pagina Facebook ufficiale qui, oppure unirvi al nostro nuovo canale Telegram, aperto alle discussioni su vari argomenti legati a Starlink.

Leggi anche: Starlink anche sui cellulari. Ecco come e quando…

Siamo un gruppo aperto rivolto soprattutto ai nuovi utenti di Starlink o a coloro che aspirano a diventarlo. I nostri spazi sono disponibili per rispondere alle domande e ai dubbi che possono sorgere durante la fase di scelta e acquisto del servizio.

Speriamo quindi che vi uniate in tantissimi a questa nostra nuova avventura dedicata interamente a Starlink, e non vediamo l’ora di condividere con voi le prossime notizie ed aggiornamenti. Seguiteci e partecipate attivamente alla nostra community per rimanere sempre informati sul mondo di Starlink e delle tecnologie di Elon Musk.

Lascia un commento