Home » Ho mobile News » Da Iliad a Ho Mobile. Il b-brand Vodafone con 2 mega offerte

Da Iliad a Ho Mobile. Il b-brand Vodafone con 2 mega offerte

Anche a febbraio 2023 Ho Mobile, il brand a basso costo di Vodafone, pare tutto concentrato contro il principale competitor Iliad. È proprio contro Iliad infatti che Ho Mobile schiera due super offerte che potete trovare a questo link del sito ufficiale. Ho Mobile per chi non lo sapesse, è il gestore virtuale di casa Vodafone e nasce proprio con l’intento di mettere i bastoni tra le ruote a Iliad (che invece, bene ricordarlo, è un gestore telco vero e proprio, dotato di infrastrutture proprietarie).

Telkoo è un blog tutto nuovo di contenuti informativi sulle telco. Aiutaci a crescere e segui i nostri contenuti iscrivendoti al nostro Canale Telegram.

Leggi anche: E se fosse Iliad a pagarvi? Leggi il post su Telkoo

Intanto Ho Mobile sembra essersi ritagliata uno spazio significato nel mercato telco italiano. Stando ai dati comunicati dal Gruppo Vodafone, il terzo trimestre dell’anno scorso, ho.Mobile ha registrato una crescita significativa, accogliendo ben 52.000 nuovi clienti e portando quindi il numero totale di utenti sopra la soglia dei 3 milioni. 

Risultato oggettivamente straordinario e che in qualche modo tampona la costante perdita di clienti della marchio principale Vodafone, in un mercato sempre più affollato e competitivo.

Lascia un commento